A.P.S. Brivio a.s.d

Via Lung'Adda Monfalcone, N°7

CAP. 23883 , Brivo  (LC)

 

Zanin  Secondo


Iscritto dal                          al

Fine anni '80                                 31 Dicembre 2023

Segni Particolari

Come incolla Lui i cagnotti ad Arcadia non li incolla nessuno ! 

Campionati Sociali Vinti

Uno nel 2005 con pieno merito.
 



03 Agosto 2014
Sociale Lago Boscherona


1° Assoluto alla Tasca
Troppo Forte


Gara sociale Arcadia
Pronto al via bello carico


Sociale Brivio Giardinetti
Sempre competitivo


Durante il ripristino del
laghetto del Campello

D
escrizione

Garista di punta della nostra società, è estremamente competitivo in ogni situazione. Si distingue anche nelle gare esterne con frequenti vittorie e piazzamenti. E' sempre buona cosa non averlo nel proprio settore! Sempre presente durante i numerosi eventi organizzati dall'associazione.
 



Tecnica di pesca preferita


Sicuramente al bolognese sul fiume. Ottimo interprete della pesca a roubaisienne, sia in fiume che laghetto. Di rado si cimenta anche nella pesca all'inglese.



Note

Negli ulti ammi ha preso parte a numerosi campionati provinciali carpe.

In passato componente fisso della squadra A che partecipava ai campionati provinciali al colpo e campionato box a squadre.

La Morenata


In un Provinciale a Box, tra i ponti di Lecco, cattura una notevole quantità di pesce tra cavedani e pighi... ma suo malgrado verso fine gara la nassa si rovescia in acqua, perdendo cosi quasi tutto il pescato.

Mattina del 21 Giugno 2009. Gara di Trezzo. L'eclettico Secondo si propone come " guida " della carovana diretta al campo gara. Da notare che per arrivare a Trezzo ci vogliono 20' circa. Però dopo 20 minuti di macchina giravamo ancora nei pressi di Brivio, ben lontani dalla meta, per poi giungere a Paderno percorrendo un dedalo di viuzze che solo l'esploratore Zanin conosceva !!!! Ad un certo punto, in mezzo ai campi, si blocca in mezzo alla strada : scende e tra una bestemmia e l'altra ci dice che si è perso...MORENATISSIMA.... Alla fine cambiato l'uomo di testa arriviamo a Trezzo dopo aver visto metà Brianza... Bravissimo Secondo, sei il Nostro faro nella nebbia !!

           
             A lato alcuni momenti salienti
                       Cliccare sull'immagine per visualizzare la foto