A.P.S. Brivio a.s.d

Via Lung'Adda Monfalcone, N°7

CAP. 23883 , Brivo  (LC)

 

Alioli  Alessandro ( alias Facchetti )


Iscritto dal                           al

16 Giugno 2018                              in attività

Segni Particolari

Il fai da te è la sua specialità.

Campionati Sociali Vinti

Nessuno.
 


17 Giugno 2018 il debutto
 nel Campionato Sociale
 APS Brivio


In pesca in una prova
del Trofeo Amicizia


Sociale a Peschiera
31 Marzo 2019


Sociale Laghi Verdi
23 Giugno 2019


Sociale Trezzo
29 Settembre 2019
Descrizione

La passione per la pesca c'è e si vede. Già nella sua prima gara del campionato sociale 2018 si è dimostrato ben motivato e competitivo. Non passerà molto per vedere i primi risultati. Garista pacato e flemmatico. In gara ha atteggiamento sornione e viglile, sempre attento a tutto ciò che gli succede attorno per poi addattarsi alla situazione in tempo zero. 

Tecnica di pesca preferita


Spiccata attitudine alla pesca a spinning e alla trota. Si difende bene nella pesca a roubaisienne dove ha già ottenuto ottimi piazzamenti. Nella peca a bolognese deve ancora maturare esperienza ma presto dara filo da torcere un po a tutti.


Note

Il MacGyver della pesca. Si presenta alla prima prova campione to sociale 2018 ai Laghi Verdi con "Attacco paniere in OTTONE Massiccio 3/8 GAS" di fattura impeccabile e funzionale !! TOP ( Vedere foto 1° prova campionato sociale 2018, laghi verdi ).

La Morenata

17 Giugno 2018, 1° Prova Camp. Sociale - Ad un'ora dalla fine mentre stende la roubaisienne per portarla in pesca, gli si sfila il 5°pezzo dall'innesto, e ben 5 elementi della canna finiscono in acqua con la lenza in pesca !! Il terrore gli si è letto in volto, e in tutta fretta si è precipitato nel recupero, riuscito senza complicazioni. Sarebbe bastato che in quei pochi minuti un bel pescetto abboccasse all'esca per dire alla punta. Tutto bene quel che finisce bene !! MORENATA TOP !!

29 Settembre 2019, 6° Prova Camp. Sociale Trezzo - Pescando a Bolognese e non riuscendo a lanciare la lenza sempre alla stessa distanza, blocca il filo nella clip della bobina a mo di pesca all'inglese cosi da raggiungere sempre la stessa linea di pesca. Peccato che dopo un pò allama un grosso pesce che gli piega la canna in acqua senza che la frizione possa entrare in azione! Con il blocco del filo per lui è stato come andare a pescare a Trezzo con la canna fissa !! Un suicidio !! ahahha




            A lato alcuni momenti salienti
                     Cliccare sull'immagine per visualizzare la foto